Richiesta Informazioni Volo Milano Orio Al Serio-Granada [Ryanair] 

Argomenti: prenotazioni, Ryanair - Messaggi nella discussione: 4
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Sacchetto Adriana
Messaggio del 04/02/2008, 10:10:10
Utente non registrato


Richiesta Informazioni Volo Milano Orio Al Serio-Granada [Ryanair]

Ho smarrito il codice di prenotazione del volo come devo fare ?
flatliner
Messaggio del 05/02/2008, 18:56:06
Profilo utente
89 messaggi nel forum89 messaggi nel forum
Utente registrato dal 03/04/2009

Codice prenotazione Ryanair smarrito

Adriana, Ryanair manda sempre delle email con la conferma della prenotazione, che contengono il codice della prenotazione. Hai smarrito quell'email?
Laura Fussi
Messaggio del 13/01/2009, 16:34:57
Utente non registrato


Orari e costi Milano Orio al Serio Granada

Siamo due "vecchietti" che per il loro anniversario di nozze (48) vorrebbero regalarsi una vacanza di 5 o 6 giorni in Andalusia.

Desidereremmo sapere gli orari e i costi per Granada. Grazie
giuseppe
Messaggio del 13/01/2009, 23:59:30
Utente non registrato


Per laura fussi

I voli Ryanair da Orio al Serio a Granada ci sono il martedì, giovedì e sabato, partenza alle 16,15 con arrivo alle 18,50. Il volo di ritorno è negli stessi giorni, parte da Granada alle 19,15 e arriva ad Orio al Serio alle 21,50.

Il costo totale del volo andata e ritorno per entrambi può variare da 4 euro a diverse centinaia di euro, dipende dal giorno in cui prenotate, dai giorni in cui volete volare, dal bagaglio che volete portare, dal mezzo di pagamento, da come fate il check-in, da se volete fare l'assicurazione di viaggio, da se volete essere fra i primi al cancello d'imbarco, e da qualche altra variabile che al momento mi sfugge....buon viaggio e felice anniversario!



Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti








Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter